Quanto È bello il sorriso di un bambino!

La vita è una grande avventura che ricomincia ogni giorno da capo.

Cosa c'e di piu bello che scatenarsi scalzi su un prato verde, giocare a pallone, scavare nella buca di sabbia, sfidarsi a ping-pong, arrampicarsi e sguazzare in piscina?

All'Eichenhof ci sono tante cose da scoprire:

Torre giochi con scivolo e altalene
buca della sabbia
nuovo trampolino
grande prato per giocare
giocattoli a libera disposizione
giochi di società
tavolo da ping-pong, calcio balilla
birilli da tavola
seggioloni, zaino porta-bebè, passeggino (noleggio)
piscina all'aperto e piscina coperta

  • Kinder in Dorf Tirol

    Bambini a Tirolo

    A Tirolo ci sono numerevoli parchi giochi con strutture di arrampicata, altalene e scivoli. Inoltre: tennis e beach volley, minigolf, una piscina pubblica, una bibloteca con tanti libri per bambini e addolescenti. A piedi potete scoprire percorsi ideati per bambini, dove i piccoli si possono sentire come veri rè e regine ed ammirare il paese dal proprio castello. Sentieri percorribili anche con passeggini: "Falknerpromenade" fino a Castel Tirolo, via Gnaid al di sotto del paese di Tirolo, sentiero escursionistico verso Longfall.

  • Greifvogel-Flugschau

    Da non perdere: dimostrazioni di volo

    Dove? Al Centro Recupero Avifauna sulla collina di Castel Tirolo. Qui vengono curati, addestrati e reintrodotti nell'ambiente naturale uccelli feriti e indifesi, in prevalenza rapaci. Da non perdere: due volte al giorno ci sono dimostrazioni di volo (ore 11.15 e ore 15.15). La vita dei volatili e le loro caratteristiche vengono spiegati anche lungo un percorso situato in  mezzo ad una foresta di latifoglie.
    Più info: www.gufyland.com

  • Schloss Tirol

    Come veri cavalieri!

    Le vecchie storie di castelli e rocche e le battaglie combattute da corraggiosi cavalieri sono molto eccitanti! E grazie alle mura molto antiche dei nostri castelli ancora oggi è possibile vivere queste emozioni, per esempio su un'avventurosa escursione verso Castel Tirolo. Al Castel Tirolo puoi tornare indietro nel tempo; ogni stanza tratta un argomento diverso, dalla preistoria alla vita medievale, ai ricordi del 20° secolo. Più info: www.schlosstirol.it

galleria foto